Infinity CRM: il software che porta il cliente al centro del tuo business

Infinity CRM è la soluzione di Customer Relationship Management di Zucchetti sviluppata per permettere una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e futuri.

 

Il CRM è uno strumento utile nelle strategie di business delle aziende che pongono il cliente al centro delle proprie attività: Infinity CRM è lo strumento ideale per realizzare tale strategia.

 

Il Software consente di gestire i processi prevendita, vendita e postvendita in maniera efficiente.

 

Infinity CRM è la soluzione perfetta per:

  • conoscere il proprio mercato di riferimento;
  • acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti;
  • condividere le informazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali, favorendone la collaborazione;
  • analizzare e pianificare le attività di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorno sugli investimenti.

Maggiore produttività
Conoscere i tuoi clienti ti permette di soddisfarne al meglio le esigenze e quindi aumentare le tue vendite. Inoltre la fruizione via web consente l’accesso da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento

 

Miglior operatività e organizzazione
Una migliore organizzazione delle informazioni permette una più precisa ed efficace erogazione dei servizi

 

Vantaggi di immagine e di fidelizzazione dei clienti acquisti
L’interfaccia grafica permette di avere un quadro completo del cliente in brevissimo tempo: sarai sempre pronto a soddisfarne le esigenze, a fronte di qualsiasi richiesta

 

Automazione e controllo dei processi aziendali
La profilazione degli utenti permette un accesso rapido e pertinente alle informazioni che competono ad ogni ruolo. In questo modo diventa più semplice e veloce identificare tendenze, predisporre risorse e indirizzare le azioni nella giusta direzione.

 

Miglioramento dell’efficienza
Avere una profonda conoscenza dei propri clienti permette di sviluppare soluzioni mirate alle loro esigenze. Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.

CRM Prevendita
Il software che ti permette di gestire tutte le informazioni utili al marketing e alla vendita. Puoi classificare e catalogare il contatto come meglio credi e disporre delle informazioni che lo riguardano in qualunque momento.

 

CRM Marketing
Permette di pianificare azioni di marketing e gestire tutte le informazioni legate ai contatti. Il software permette di: sviluppare progetti e campagne marketing (con azioni su singoli contatti, liberi o già classificati, definibili indicando iter e figure aziendali); quantificare i budget e le spese; correlare le opportunità commerciali, le offerte e gli ordini alle campagne

 

Vendita
Quando un semplice contatto diventa un cliente interessato, è necessario gestire al meglio un’opportunità di vendita. Con CRM Infinity puoi semplificare tutti i passaggi di quest’attività, grazie alla disponibilità di un quadro completo ed aggiornato della situazione.

 

CRM Postvendita
Il software che ti permette di registrare, catalogare ed assegnare tutte le informazioni successive alla vendita in modo da offrire ai commerciali e all’assistenza tutte le informazioni necessarie ad una rapida e precisa visione del cliente.

 

Support
CRM Infinity permette di gestire tutte le problematiche aperte dai clienti tramite ticket. Tutte le richieste fatte dai clienti vengono gestite dal personale preposto tramite uno smistamento diretto o tramite regole predefinite. È possibile monitorare l’avanzamento della richiesta e le tempistiche di risposta, oltre ad effettuare una consuntivazione economica. Potrai calcolare i tempi medi di risposta ed elaborare statistiche sui problemi di un determinato prodotto o servizio, migliorandone l’efficacia

CRM Infinity è perfettamente integrato con i seguenti software:

Ad Hoc Infinity
Enterprise Resource Planning

 

Infinity Portal
Per creare portali Enterprise B2B,B2C

 

Infinity DMS
Per la completa gestione dei documenti

 

Conservazione Infinity
Per effettuare la Conservazione Digitale dei documenti a norma di legge

 

Infinity Communication
La soluzione di unified communication in tecnologia VOIP

Infinity CRM è la soluzione di Customer Relationship Management di Zucchetti sviluppata per permettere una completa ed efficiente gestione dei rapporti con i clienti presenti e futuri.

 

Il CRM è uno strumento utile nelle strategie di business delle aziende che pongono il cliente al centro delle proprie attività: Infinity CRM è lo strumento ideale per realizzare tale strategia.

 

Il Software consente di gestire i processi prevendita, vendita e postvendita in maniera efficiente.

 

Infinity CRM è la soluzione perfetta per:

  • conoscere il proprio mercato di riferimento;
  • acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti;
  • condividere le informazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali, favorendone la collaborazione;
  • analizzare e pianificare le attività di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorno sugli investimenti.

Maggiore produttività
Conoscere i tuoi clienti ti permette di soddisfarne al meglio le esigenze e quindi aumentare le tue vendite. Inoltre la fruizione via web consente l’accesso da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento

 

Miglior operatività e organizzazione
Una migliore organizzazione delle informazioni permette una più precisa ed efficace erogazione dei servizi

 

Vantaggi di immagine e di fidelizzazione dei clienti acquisti
L’interfaccia grafica permette di avere un quadro completo del cliente in brevissimo tempo: sarai sempre pronto a soddisfarne le esigenze, a fronte di qualsiasi richiesta

 

Automazione e controllo dei processi aziendali
La profilazione degli utenti permette un accesso rapido e pertinente alle informazioni che competono ad ogni ruolo. In questo modo diventa più semplice e veloce identificare tendenze, predisporre risorse e indirizzare le azioni nella giusta direzione.

 

Miglioramento dell’efficienza
Avere una profonda conoscenza dei propri clienti permette di sviluppare soluzioni mirate alle loro esigenze. Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.

CRM Prevendita
Il software che ti permette di gestire tutte le informazioni utili al marketing e alla vendita. Puoi classificare e catalogare il contatto come meglio credi e disporre delle informazioni che lo riguardano in qualunque momento.

 

CRM Marketing
Permette di pianificare azioni di marketing e gestire tutte le informazioni legate ai contatti. Il software permette di: sviluppare progetti e campagne marketing (con azioni su singoli contatti, liberi o già classificati, definibili indicando iter e figure aziendali); quantificare i budget e le spese; correlare le opportunità commerciali, le offerte e gli ordini alle campagne

 

Vendita
Quando un semplice contatto diventa un cliente interessato, è necessario gestire al meglio un’opportunità di vendita. Con CRM Infinity puoi semplificare tutti i passaggi di quest’attività, grazie alla disponibilità di un quadro completo ed aggiornato della situazione.

 

CRM Postvendita
Il software che ti permette di registrare, catalogare ed assegnare tutte le informazioni successive alla vendita in modo da offrire ai commerciali e all’assistenza tutte le informazioni necessarie ad una rapida e precisa visione del cliente.

 

Support
CRM Infinity permette di gestire tutte le problematiche aperte dai clienti tramite ticket. Tutte le richieste fatte dai clienti vengono gestite dal personale preposto tramite uno smistamento diretto o tramite regole predefinite. È possibile monitorare l’avanzamento della richiesta e le tempistiche di risposta, oltre ad effettuare una consuntivazione economica. Potrai calcolare i tempi medi di risposta ed elaborare statistiche sui problemi di un determinato prodotto o servizio, migliorandone l’efficacia

CRM Infinity è perfettamente integrato con i seguenti software:

Ad Hoc Infinity
Enterprise Resource Planning

 

Infinity Portal
Per creare portali Enterprise B2B,B2C

 

Infinity DMS
Per la completa gestione dei documenti

 

Conservazione Infinity
Per effettuare la Conservazione Digitale dei documenti a norma di legge

 

Infinity Communication
La soluzione di unified communication in tecnologia VOIP