11 Apr INFINITY ZUCCHETTI – LA SUITE COMPLETA PER LA TUA AZIENDA
Infinity Zucchetti è la suite software completa che permette alle aziende di gestire con un unico strumento tutti i processi necessari: dalla logistica agli acquisti passando per l’amministrazione e marketing.
Nasce per facilitare condivisione, comunicazione e gestione dei processi aziendali.
La suite è completamente in cloud garantendo l’accesso da qualunque logo e nessuna installazione è necessaria.
Con Infinity Zucchetti hai a disposizione un ufficio virtuale sempre accessibile, sia da desktop che da mobile migliorando l’efficienza delle attività aziendali.
Perché scegliere Infinity Zucchetti
Il vero valore aggiunto sono la versatilità e le possibili integrazioni.
Infinity è infatti un sistema ERP composto da moduli distinti che possono essere integrati nell’ambiente suite per ampliarne le funzionalità anche con strumenti prodotti da terze parti.
Con quali software posso comporre la mia suite Zucchetti?
AD HOC REVOLUTION WEB
Ad Hoc Revolution WEB è una soluzione di nuova generazione sviluppata per le PMI.
Con un solo software puoi monitorare tutti i processi aziendali, dall’amministrazione alle relazioni con i clienti.
È sempre accessibile da qualsiasi dispositivo e propone, oltre alle funzionalità tipiche dei tradizionali gestionali, anche un’ampia gamma di ulteriori applicazioni dalla gestione dell’agenda e della casella di posta elettronica alla gestione documentale completa.
Inoltre l’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa e massimizza l’user experience grazie a semplicità e completezza funzionale.
Ad Hoc Revolution Web di Zucchetti è completo e ricco di tutte quelle funzionalità che permettono ad un’impresa di avvalersi di un virtual workplace e di un ufficio paperless.
Infinity Application Framework
Lo IAF è il requisito indispensabile per il funzionamento dei software del mondo Infinity, è infatti la base di tutte le applicazioni della suite Infinity Zucchetti.
Infinity Application Framework (IAF) è il software collaborativo che sviluppa una nuova concezione di organizzazione aziendale: Virtual Workspace e Paperless Office.
Al Virtual Workspace, “luogo di lavoro virtuale” possono accedere tutti i membri di un’organizzazione (dai dipendenti ai fornitori) ottenendo tutte le informazioni di cui hanno bisogno per svolgere la loro attività tramite qualunque browser Internet.
Il Paperless Office, “ufficio senza carta”, permette di snellire i processi aziendali e ridurre gli archivi cartacei, favorendo lo scambio elettronico dei documenti.
C’è dunque un duplice vantaggio: riduzione dei costi legati del consumo di carta e ottimizzazione degli spazi dedicati agli archivi.
Infinity DMS
Infinity DMS facilita la gestione documentale e aiuta a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di varia natura.
Infinity DMS è pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura.
Grazie a Infinity DMS, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere sempre e ovunque disponibili le informazioni raccolte.
Garantisce:
- La completa dematerializzazione dei flussi documentali.
- Un’organizzazione ottimale dei processi informativi e distributivi.
- La totale tracciabilità e reperibilità dei documenti.
- L’accessibilità illimitata dei documenti in totale sicurezza.
- La riduzione dei costi.
Infinity CRM
Infinity CRM è lo strumento ideale per gestire e ottimizzare tutte le fasi del rapporto con il cliente.
Consente di amministrare e analizzare in maniera completa tutte le attività connesse alla customer relationship management.
L’integrazione tra Infinity CRM e Infinity DMS ti consente di archiviare e rendere facilmente rintracciabili tutti i documenti relativi a trattative in corso o già concluse e le informazioni inerenti ai tuoi contatti.
LA TUA AZIENDA SEMPRE CON TE
Grazie all’accesso via browser la tua azienda è ovunque tu sia con tutte le informazioni necessarie sempre disponibili permettendo ai tuoi collaboratori di contribuire alla crescita in qualsiasi momento, da casa come in ufficio, dal cliente come in trasferta.
CONTATTACI ALL’INDIRIZZO COMMERCIALE@COE.IT, I NOSTRI CONSULENTI SPECIALIZZATI POSSONO AIUTARTI A INDIVIDUARE LA SOLUZIONE SMART SU MISURA PER TE.